È con grande entusiasmo che annunciamo l'avvento di un evento formativo senza precedenti nel panorama sportivo. Il mese di aprile segnerà un'importante tappa per i nostri iscritti e per tutti coloro che condividono il nostro impegno.
Preparatevi per il primo convegno formativo dal vivo, dedicato a una tematica di estrema rilevanza per gli Allenatori che operano nelle società affiliate alla Lega Nazionale Dilettanti.
Il focus sarà "La riforma del lavoro sportivo ad un anno dalla sua entrata in vigore: prime applicazioni e questioni controverse".
Questo evento, organizzato in occasione della Giornata Internazionale dello Sport dall'Unione Avvocatura e dall'Associazione Italiana Avvocati dello Sport, con il patrocinio della Lega Nazionale Dilettanti e del sodalizio Rinnovamento Calcio, si terrà a Palermo il venerdì 5 aprile 2024, presso Don Nino Mind e Food – Sala Letture, in via Vincenzo Di Marco, 24, con inizio alle ore 15:30.
Sarà un'occasione unica per approfondire e discutere delle sfide e delle opportunità legate alla recente riforma, in un contesto stimolante e informativo.
I Relatori saranno:
- Marco Sabato, Avvocato del foro di Palermo ed esperto in Diritto sportivo;
- Valentina Di Stefano, Avvocato del foro di Catania e segretaria del Licata Calcio ASD;
- Luca Carra, Direttore Catania Calcio FC SRL.
La partecipazione al convegno è GRATUITA aperta a tutti previa adesione inviata via e-mail ai seguenti indirizzi o compilando il modulo on line (lo trovi in basso):
Per qualsiasi informazione contattate la Segreteria al n.ro 3491207513
Team Rinnovamento Calcio